Mr Crowly e…YouTube

Eccomi di nuovo dopo qualche giorno di assenza.
Purtroppo il lavoro mi sta massacrando (anche fisicamente…), ma ogni tanto trovo il tempo per rilassarmi un pò cercando cose curiose su YouTube.
Ho trovato alcuni video di Mr Crowly di Ozzy con il grande, unico e insostituibile Randy (r.i.p.).
Il primo qui sotto è un video in studio. Lo trovo incredibilmente fantastico. Penso di averlo visto già decine di volte in loop (i’m going crazy!). Il tempo è decisamente più lento rispetto alla versione sull’album, ma nonostante questo Randy è strabiliante!

Il secondo video è una performance live. Purtroppo è rovinato e questo mi ha fatto pensare molto….Il motivo? Semplicemente per la memoria storica di questi “documentari”.
YouTube sta offrendo un servizio, che in termini di rilevanza storica, è importantissimo.
All’università ho imparato che tanto sono importanti i dati storici quanto le fonti in cui si cercano queste informazioni. Un esempio: il video qui sotto è un documento storico di una performance si Ozzy. Nel mezzo del secondo assolo, Ozzy alza di peso Randy. Credete che questo gli abbia fatto saltare qualche nota? macchè! Questo documentario riporta un piccolo evento che per i fan è una chicca!
Spero solo che di queste storie e di altre (di qualunque genere e tempo) YouTube possa divulgarne ancora!

Per chi amza il genere Ozzy: si trovano tanti live con diversi artisti. Vale veramente spendere un pò di tempo per guardarseli tutti! Buon divertimento….brothers of true metal!