Adidas miCoach iPhone aggiorna l’applicazione con il multitasking

Finalmente anche Adidas ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione miCoach iPhone. Insomma, il multitasking presente con iOS 4 è disponibile già dall’autunno scorso, e solo a fine Gennaio 2011 Adidas si è messa al passo con le altre applicazioni, ben più avanti da molti punti di vista (grafica, utilizzo, integrazione, precisione, qualità, condivisione). Finalmente oggi anche miCoach iphone ha il multitasking, così posso ricevere una telefonata (e magari non rispondere proprio perchè sto correndo) senza che l’app si fermi e mi rovini la registrazione dei tempi, o verosimilmente, posso anche rispondere ad un sms mentre corro (che è veramente un’attività multistasking 🙂 )

Adidas ha dormito un pò sul sistema miCoach e rischia di restare indietro rispetto a Nike, RunKeeper o altre applicazioni iphone simili.

Ciò che però mi fa continuare a preferire miCoach rispetto alle altre applicazioni disponibili è la qualità degli allenamento e del sistema di rating che spinge a migliorare, così come la voce in background sempre pronta a correggere un’andatura troppo veloce o troppo lenta rispetto al tipo di allenamento.

Questo però non basta e il passo delle applicazioni running corre ben più veloce della capacità di Adidas si saper ascoltare cosa vogliono veramente gli utenti. Per il momento si sono rimessi in paro con la concorrenza, ma questo non toglie che la battaglia continua.