Aspettative

Non ricordo bene quando è iniziata questa cosa , ma Agosto per me è un mese di elevate aspettative, professionali e personali.
Questo Agosto 2014 non fa differenza.
Oggi è il 15 agosto, molti sono a mangiare costine e bere birra (vorrei anche io, eh) ma io sono contento di essere in ufficio a lavorare. C’è tranquillità, posso restare concentrato sulle mie tasks e dedicare la mia testa al 100% ai miei obiettivi.
Non solo, dato che sto preparando la mia terza maratona, queste settimane di solitudine totale mi permettono di tenere un ritmo serrato tra lunghi orari di lavoro, brevi sessioni di allenamento alle 6 del mattino (riscaldamento fino a 5km) e allenamenti più intensi e fondi prima di cena (all’orario che mi è più comodo per me in questa situazione, anche alle 21 di sera se capita).

Sto rinnovando il design di Smappo (lavoro mastodontico), pianifico le nuove attività di Settembre ed Ottobre per il lancio di alcune funzioni davvero cool (tra cui lo Smappo Connect) che abbiamo introdotto di recente sull’app, sto seguendo gli sviluppi di un’altra startup (in ghost mode), devo pensare alla mia carriera professionale e fare alcune scelte importanti che ho rimandato per troppo tempo.

Agosto, per me, è forse il mese più produttivo dell’anno in termini di aspettative professionali, preparazione e scelte personali, mese che voglio utilizzare per arrivare super preparato a Settembre, quando dovrò affrontare nuove sfide.

Sono già a metà mese, ho ancora due settimane intense per completare la mia to-do list, sento la stanchezza mentale e fisica degli allenamenti, del lavoro intenso, ma senza non mi sentirei me stesso.
Ce la posso fare.