Test Nike LunarEpic insieme a NRC e Runner’s World

Per me è stata un’occasione unica quella di ritrovarci insieme ad un gruppo di amici ed ai lettori di Runner’s World Italia con cui collaboro da anni, ed abbiamo deciso di correre per Milano provando le nuove Nike LunarEpic Flyknit (qui il link della prova ufficiale).
Abbiamo organizzato, insieme al NRC (Nike Running Club), un test facendoci prestare queste LunarEpic che sono un pò diverse dalla tipica scarpa running. Questa nuova scarpa è alta, con tomaia in tela Flyknit ed una suola morbida.
Nike LunarEpic
Non parlerò della scarpa, ma della serata e di questi 30 pazzi e fortunati runner che hanno fatto da tester insieme a me, Dario e Rosario.
runners-world-amp-nike-lunarepic-trial-experience-milano-corsa-prova-scarpe_1.jpg_650
Noi di RW abbiamo la possibilità di provare i nuovi prodotti running con largo anticipo rispetto alla disponibilità sugli scaffali, e quando possiamo, vogliamo condividere questi momenti con i nostri lettori.
Ci ha davvero fatto piacere vedere dal vivo alcuni runner che seguiamo sui social, riconoscerli e presentarci di persona, così come alcuni già visti in alcune gare e correre insieme a loro. Si è parlato delle prossime gare, della corsa in generale ma sopratutto delle impressioni di questa nuova LunarEpic.
runners-world-amp-nike-lunarepic-trial-experience-running-shoes-scarpe-corsa_14
Io, Corrardo Montrasi (vicino a me), Cristina Simone (con cappellino grigio), coach Matteo Guidotti di NRC
Ci siamo divertiti a raccogliere i pareri positivi sia sulla scarpa sia sulla possibilità di provare in anteprima un prodotto che forse non avrebbero potuto testare così bene e sentirsi parte di qualcosa di speciale. Per alcuni questa scarpa è perfetta, altri hanno notato come la tomaia avvolga bene il piede, altri parlavano di questa suola morbida che ben si adatta al piede. Direi che come test e feedback è stato davvero interessante, sia per il format sia per il coinvolgimento di amici e lettori. Yeah!
Noi ci proveremo ad organizzare altri momenti di questo tipo, coinvolgendo i brand, i lettori e il nostro team, sempre pronto a farsi avanti in nome di una passione che ci unisce.
Grazie a Nike e allo staff che ci ha ospitato, sempre molto gentili e professionali nell’accoglierci nel loro store, con spogliatoi e rinfresco post allenamento.
Qui il link ufficiale con la versione di questo post adattato per RW