Una lunga notte…
Ecco cosa è successo questa notte:
ore 1.00
ieri sera ho prenotato lo shuttle per l’aeroporto alle 8 del mattino. Quindi pensavo di fare colazione alle 7. Ho puntato la sveglia del cellulare e sono andato a dormire. Come previsto, il cellulare suona, lo guardo, vedo che sono le 7 del mattino. Mi crogiolo ancora qualche minuto. Alle 7.05 riparte la sveglia. Guardo bene il cellulare, indica le 7.05. Mi alzo, butto un occhio veloce ad una sveglia li vicino e mi sembra di vedere le 7.05. Vado in bagno, mi rinfresco, metto su un paio di pantaloni e maglietta per fare colazione, sistemo un pò di cose in camera ed esco. A metà strada con la sala per la colazione controllo che ore ho fatto….urca! non sono le 7 del mattino, ma l’uno di notte!!! Che idiota!! incredulo, me ne torno a letto…
Ci sono rimasto molto male. Ho dovuto controllare bene l’orologio un paio di volte e controllare che effettivamente fosse ancora buoio….mi sono sentito veramente stupido e mi sono fatto una risata…di compassione! 🙂
ore 2.30
Rientrano dei ragazzi nella camera difronte alla mia. Erano ubriachi ed hanno fatto un casino assurdo. Una ragazza si è messa in corridoio a parlare al cello con il fidanzato, litigando. Poco dopo è arrivata l’amica che ha preso il cello per far capire a Tim (il findanzato dell’altra) di non fare lo stupido, che lei è una ragazza fantastica, che è la sua migliore amica e bla bla bla….per mezz’ora mi hanno tenuto sveglio con insulti (corso di inglese…istruttivo 🙂 e stupidaggini da crisi di coppia, fino a quando finalmente mi sono riaddormentato.
ore 5.00
Un dipendente di un cliente mi chiama sul cello. La segretaria sapeva che ero via, ma evidentemente non lo ha detto a quella testa di c…. che ha anche insistito 2 volte, fino a quando ho spento il cello.
ore 6.00
mi sono definitivamente svegliato….ma che cavolo! adesso ho sonno….!