la supercazzola con febbre da cavallo
Delirio di tre antani (Io, Ilaria e Luca) presi con la supercazzola in uno scappellamento di un giorno dispari. 🙂
Roberto “Lei è in contravvenzione perché venendo dalla 4° zona centro e invertendo la marcia a U nel settore preferenziale BZA adibito a traffico locale, si incanalava nel 5° settore P esclusivo per i giorni dispari, e convergeva in una zona mercato tassativamente vietata…”
Ilaria “veramente la mia direzione antani nella mia sicurezza del codice mi dice che nel senso di marcia con stettamento primario (minchiato) andasse in senso gambero solo se la vettura nella circunnavigazione implica un’avanzamento da vice sindaco”
Roberto “Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Lo vedi che prematura anche. Ma allora io ti potrei dire anche per il rispetto per l’autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, eh.”
Luca “mi permetta, come se fosse , a compartimenti stagni, la marcia era in senso prematurata, a volte bitonale, e le dico solo due parole ‘vice’ e ‘sindaco'”.
Ilaria “e qua ti sbagli! perchè la superdati con li vicesindaco va a pruppole!!! sempre non discutendo dell’argomento viabilità causato dall’ispettore vetrato nella zona di scorrimento bipolare fasico”
Roberto “eh no, permettete ma noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina: come antifurto, per esempio. La direzione è quella invertita a testa in giù, verso il vaginodromo. E considerando la prematura che il begamino ha la pila si vede che stuzzica.”
Luca “la questione dei fuochi fatui, in inversione di marcia , mi fa un po Patente soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura.”
Roberto “ma il senso di marcia va consumato chiaro e preciso, senza patente è un grosso rischio. anche tu non prendere un caschio moschio senza fischio, altrimenti ci ritroviamo in un fischio maschio senza raschio.”
Ilaria “e se nella sequenza di prolasso di stirpe viadotto nel senso contrario inverso, il bergamino con la pila del paese dispari della spemare convenzionata ha le tasse in comune secondario.ammesso e non concesso che nella sistole doppia ha il diritto di recesso commiato”
Luca “dipende dal prolasso prolisso, senza rischio, come per due, ma con scappellamento. il dito, di due parole ,oppure in quattro anche scribai che cofandina , il tutto di antifurto alla sbiriguda , il bitumato di tarapia tapioco è sempre efficace, in questi casi”
Ilaria “presupponendo che la schiavizza di antani è scappata dal conio versatile e il concetto del tavativo può essere considerato superfluo e superfluido io dico che nella sbiriguda ‘mportasega!”
Ilaria “nella sommaria totale della sbiricuda antani supercazzolata, tu come la vedi?”
Roberto “E l’ortopedia che è empirica, metafisicamente, imprime al moto ondoso il contromano fischio, della primavera, e questo uocciamacollit ha generato l’entropia irreversibile come se fossimo antani.”
Ilaria “ecco allora il perchè del ripristino rifoderato nell’androne a senso vietato e non concesso. Credevo nella sindrome papillica retrostatica con la pausa della funzine subronata alla quinta stagione fisica del processo e non dell’anzianità della sbintarola amalgamata… hai ragione scusa”
(questo post riporta le supercazzole scambiate tra me, Ilaria e Luca il 1 marzo 2010 tra le 21 e le 22 di un’ora delirante su facebook – le ho trascritte per non futura memoria storica. Qui sotto il video che ha generato il tutto…)