agosto di coding e running, da vero “runner geek” :)

Per fortuna che questo agosto è fresco e le piogge di questi giorni mi rallegrano lo spirito, oltre ad allontanare l’eterno fastidio che provo per l’estate ed il caldo.

Dopo la mia stupenda settimana di montagna con le mie tre zecche allegramente in giro per i sentieri dolomitici, mi ritrovo solo a poter passare le mie giornate a scrivere codice ed allenarmi per quella che spero possa essere una produttiva stagione autunnale, sia professionale che sportiva.

In cantiere ho delle modifiche a Smappo (integrazione con RW e miglioramenti), rifacimento della piattaforma di ecommerce per MZ (forse quest’anno sono riuscito a convincerli a darsi una mossa nella giusta direzione), Russ che spero torni presto operativo e si fissi questo meeting tra Milano e Los Angeles e si chiarisca se il progetto EMEA che gli illustrato andrà in porto ed un paio di incontri per angel investors su Smappo (o qualunque altra cosa siano).

Tra settembre ed ottobre spero di riuscire a fare la mezza del rocco, la mezza di monza, la milano pavia, the run, deejay ten, maratona di firenze (obiettivo primario a fine novembre, eh).  Per queste gare ho iniziato ad allenarmi con intensità, tutti i giorni, tra mtb e running (mattina presto alle 6.30). Insomma, ci si prova.

C’è il Fashion for Juliet con il primo stage camp di 12Camp (qui per iscirversi) grazie alla collaborazione con Erika e Veronica.

Sarà un autunno incasinato (e lo spero!) e ci devo pensare adesso. Intanto io mi godo queste due settimane di tranquillità e solitudine per iniziare la preparazione atletica e smaltrire righe di codice a nastro.